Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato sulle attività ed i servizi dello Studio e sui nuovi articoli di MenteSociale!

Privacy e Termini di Utilizzo

diventa fan

lettera DSono confusa e addolorata, ho saputo che mia nipote di 22 anni in passato è stata stuprata da mio fratello, io ho creduto a mia nipote e sono in conflitto con mia mamma e il resto della famiglia; mio fratello cioè il padre sta malissimo e i parenti gli sono tutti contro come posso aiutarli, mia mamma non vuole più rivolgermi la parola fino a quando credo a mia nipote, per lei sono solo bugie; come mi devo comportare? ho bisogno di aiuto, l'unica cosa che sto facendo in questo periodo è di stare vicino a mio fratello e mia nipote, ma sono condannata e umiliata da tutti! grazie (Lia)

 

Risponde la dr.ssa Laura Catalli
lettera RCara Lia, credo che in un momento così difficile e di forte impatto emotivo su te e la tua famiglia, quello che stai già facendo (star vicino a tuo fratello ed a tuo nipote) è forse la cosa migliore che puoi fare. Indubbiamente è un passaggio della vostra vita doloroso e complesso, potrebbe essere importante poterne parlare con uno Psicologo della tua città per un possibile sostegno personale o capire con maggiore specificità la tua storia per costruire delle strumenti efficaci per aiutare maggiormente la tua famiglia e te stessa. Una seconda possibilità potrebbe essere l'intraprendere un percorso familiare. Un caldo in bocca al lupo.

Studio di Psicoterapia MenteSociale

studio mix

Indirizzo: Via dei Castani 170, 00171 Roma
ideaCon i mezzi pubblici lo Studio è vicino a: metro C fermata Gardenie, Tram 19 e Tram 15, numerose linee di bus

Email: info@mentesociale.it

Telefono: 0664014427

ORARI DI SEGRETERIA ED APERTURA AL PUBBLICO:
Lunedì dalle 10.00 alle 13.00
Martedì dalle 10.00 alle 13.00  (anche Sportello Psicologico)
Mercoledì dalle 17.00 alle 20.00
Giovedì dalle 10.00 alle 13.00 (anche Sportello Legale)
Venerdì dalle 10.00 alle 13.00
ideaIn altri orari o giorni è possibile lasciare un messaggio in segreteria, sarete ricontattati il prima possibile.

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.