lettera DSposata da 4 anni, non riesco a capire perchè se ne è andato e non ha portato con sè tutta la sua roba, ho scoperto che ha un altra chissà se gli passerà? Aiutatemi a capire sto male (Barbara)

 

Risponde la dr.ssa Laura Catalli
lettera RCara Barbara, voi poterti aiutare in questo momento indubbiamente difficile e doloroso; separarsi dalla persona amata sia nel caso di una separazione momentanea sia per qualcosa di molto più lungo e definitivo, non è mai facile. Non ho però informazioni a sufficienza per poter dare un mio punto di vista o mie riflessioni a riguardo; oltre al fatto che sei sposata da quattro anni non racconti altro: la decisione di tuo marito è stata un fulmine a ciel sereno o durava da tempo una certa insoddisfazione? C'erano litigi o lamentale da parte tua o di lui? Come stava andando la vostra coppia nell'ultimo periodo? E la quotidianità, il lavoro, la famiglia come stavano andando per te e per lui? E ancora: in che modo se ne è andato, ti ha parlato prima oppure si è allontanato senza dirti nulla? Il tradimento di cui parli è stato da lui esplicitato o confermato? Ne avete parlato?
Queste sono solo alcune delle tante domande, assolutamente generali, che potrebbero permettere di contestualizzare meglio la tua domanda e capire il terreno su cui poggia la separazione di tuo marito ed il tuo sentirti abbandonata.

Studio di Psicoterapia MenteSociale

studio mix

Indirizzo: Via dei Castani 170, 00171 Roma
ideaCon i mezzi pubblici lo Studio è vicino a: metro C fermata Gardenie, Tram 19 e Tram 15, numerose linee di bus

Email: info@mentesociale.it

Telefono: 0664014427

ORARI DI SEGRETERIA ED APERTURA AL PUBBLICO:
Lunedì dalle 10.00 alle 13.00
Martedì dalle 10.00 alle 13.00  (anche Sportello Psicologico)
Mercoledì dalle 17.00 alle 20.00
Giovedì dalle 10.00 alle 13.00 (anche Sportello Legale)
Venerdì dalle 10.00 alle 13.00
ideaIn altri orari o giorni è possibile lasciare un messaggio in segreteria, sarete ricontattati il prima possibile.

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.