Newsletter

Iscriviti

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato sulle attività ed i servizi dello Studio e sui nuovi articoli di MenteSociale!

diventa fan

lettera DSalve.
Non so bene come funziona,mma proverò a scrivere qualcosa..dopo anni di psicoterapia mi sento ancora intrappolata ancora dentro me stessa ,come se fossi divisa in 2 persone; ho subito abusi dal nonno dai 5 ai 7 anni...e un padre che ha dimostrato il suo bene con cose materiali ma psicolgicamente assente. Questo mi crea problemi nel rapporto con l'altro sesso, non riesco avere storie normali. Mi spengo, mi anniento, sento di dover cambiare ma è come se non avessi piu forze..non riesco a capire quello che voglio davvero...mi sento soffocare. Ho un ragazzo in missione adesso, ma è militare. Mi domando che ci faccio? Vorrei chiedere ma allo stesso tempo ho paura... (Alessandra)

Risponde la dr.ssa Laura Catalli
lettera RCara Alessandra, il senso di soffocamento che descrivi è giusto a mio avviso che sia ascoltato. Sebbene tu abbia parlato di una psicoterapia già svolta, mi sembra da quello che racconti che ci siano diversi nodi emotivi da sciogliere ed una serenità da raggiungere per le quali potrebbe essere importante pensare ad un nuovo percorso psicoterapeutico in tal senso.

 

Studio di Psicoterapia MenteSociale

studio mix

Indirizzo: Via dei Castani 170, 00171 Roma
ideaCon i mezzi pubblici lo Studio è vicino a: metro C fermata Gardenie, Tram 19 e Tram 15, numerose linee di bus

Email: info@mentesociale.it

Telefono: 0664014427

ORARI DI SEGRETERIA ED APERTURA AL PUBBLICO:
Lunedì dalle 10.00 alle 13.00
Martedì dalle 10.00 alle 13.00  (anche Sportello Psicologico)
Mercoledì dalle 17.00 alle 20.00
Giovedì dalle 10.00 alle 13.00 (anche Sportello Legale)
Venerdì dalle 10.00 alle 13.00
ideaIn altri orari o giorni è possibile lasciare un messaggio in segreteria, sarete ricontattati il prima possibile.

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.