Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato sulle attività ed i servizi dello Studio e sui nuovi articoli di MenteSociale!

Privacy e Termini di Utilizzo

diventa fan

lettera dSono quasi sempre pigra e a volte vorrei tanto morire sperando di poter raggiungere i miei genitori che mi hanno lasciato..mia madre dieci anni fa e mio padre 2 mesi fa. Vorrei sapere come fare per iruscire a superare questo periodo cosi' triste e demotivato per me... Grazie e saluti. (Marilena)

Risposta della dr.ssa Laura Catalli: 
lettera rCara Marilena, comprendo quanto sia difficile e dolorosa la situazione che stai vivendo, sentire di essere sola e non avere le forze per andare avanti, spesso è più facile mollare tutto piuttosto che provare ad andare avanti. Ma ho la sensazione che questo non sia il tuo caso, che tu abbia voglia di farcela (e aver dato voce al tuo dolore in questo spazio ne è una dimostrazione), anche se non sai come e credi di non riuscirci. Quello che mi sento di suggerirti è di provare a chiedere aiuto a chi ti sta accanto: un parente, un amico... potrebbe essere utile anche la possibilità di iniziare un percorso psicologico per riacquistare le forze e assorbire il dolore per la morte dei tuoi genitori. Uscirne non è facile, un primo piccolo consiglio è di darti del tempo per farlo, è passato ancora poco dalla morte di tuo padre ed è giusto sentirsi tristi e demotivati. Fammi sapere come sta andando.

Studio di Psicoterapia MenteSociale

studio mix

Indirizzo: Via dei Castani 170, 00171 Roma
ideaCon i mezzi pubblici lo Studio è vicino a: metro C fermata Gardenie, Tram 19 e Tram 15, numerose linee di bus

Email: info@mentesociale.it

Telefono: 0664014427

ORARI DI SEGRETERIA ED APERTURA AL PUBBLICO:
Lunedì dalle 10.00 alle 13.00
Martedì dalle 10.00 alle 13.00  (anche Sportello Psicologico)
Mercoledì dalle 17.00 alle 20.00
Giovedì dalle 10.00 alle 13.00 (anche Sportello Legale)
Venerdì dalle 10.00 alle 13.00
ideaIn altri orari o giorni è possibile lasciare un messaggio in segreteria, sarete ricontattati il prima possibile.

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.