Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato sulle attività ed i servizi dello Studio e sui nuovi articoli di MenteSociale!

Privacy e Termini di Utilizzo

diventa fan

lettera D

da circa 3 anni, dopo aver chattato con una persona, ho cominciato a sentire ragazzi amici di questa che gridavano fra loro per schernirmi, quasi facendo finta di non rivolgersi a me. Questo lo fanno giungendo ogni giorno ancora oggi dinnanzi al mio condominio(grazie all'indirizzo fornitogli da questa persona) Ho fatto sempre finta di non sentire, si è trattato anche di insulti razzisti.Ora sono come bloccato, ho paura di uscire, sono stato costretto a lasciare l'università.Ora vi chiedo gentilmente se servono dei testimoni per agire legalmente nei confronti di queste persone che però non conosco o se posso agire contro questa persona che ha provocato tutto.è forse il caso di contattare un investigatore?Grazie e in attesa di una vs risposta cordiali saluti. (Aldo)

 

Risponde il dr. Giancarlo Salvadori
lettera R

Gentile signore,

non si faccia intimidire da questo tipo di comportamenti, lasciare poi l’università.. proprio no! Reagisca, trovi dei testimoni che possano riferire sui fatti che le accadono, quindi si rivolga al più vicino posto di Polizia. Ripeto, non si lasci intimidire, per controbattere queste persone ha a disposizione numerose frecce al suo arco, dall’ammonimento del Questore alla denuncia penale (anche per gravi motivi se si tratta di frasi razziste).

Studio di Psicoterapia MenteSociale

studio mix

Indirizzo: Via dei Castani 170, 00171 Roma
ideaCon i mezzi pubblici lo Studio è vicino a: metro C fermata Gardenie, Tram 19 e Tram 15, numerose linee di bus

Email: info@mentesociale.it

Telefono: 0664014427

ORARI DI SEGRETERIA ED APERTURA AL PUBBLICO:
Lunedì dalle 17.00 alle 20.00
Martedì dalle 10.00 alle 13.00 
Mercoledì dalle 17.00 alle 20.00
Giovedì dalle 10.00 alle 13.00 
Venerdì dalle 10.00 alle 13.00
ideaIn altri orari o giorni è possibile lasciare un messaggio in segreteria, sarete ricontattati il prima possibile.

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.