Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato sulle attività ed i servizi dello Studio e sui nuovi articoli di MenteSociale!

Privacy e Termini di Utilizzo

diventa fan

lettera DI miei genitori si sono separati e mia madre si è risposata e avuto un bambino. Io vivo con mio padre, ma 3 anni fa ho perso mia madre per il cancro e passo dei periodi nella casa del mio patrigno e il mio fratellino.Il mio patrigno ha atteggiamenti ambigui nei miei confronti da anni,è capitato più volte che mi abbia seguito, scritto messaggi a sfondo amoroso e per ultimo ho scoperto una telecamera in bagno con cui mi spiava. Non so come agire, abbiamo litigato in passato tante volte sulla questione, ma ora la cosa è grave e io temo per me ma soprattutto per il mio fratellino, una persona con una mente perversa non dovrebbe avere la cusodia di un bambino. Come devo fare?? (Elisa)

 

Risponde il dr. Giancarlo Salvadori
lettera RGentile signora,
quello che descrive è della massima gravità. Non attenda oltre e si rivolga immediatamente e con fiducia ad un ufficio di polizia, narrando con precisione le sue vicende. In tale occasione consegni, se le è possibile, tutti i messaggi che le ha inviato lo stalker. Allo stesso modo riferisca se ha ricevuto delle telefonate moleste (non importa se non si ricorda con precisione giorno e ora, è sufficiente il periodo complessivo ed il numero di utenza telefonica del molestatore), citando anche eventuali testimoni che potrebbero riferire sui fatti.

Studio di Psicoterapia MenteSociale

studio mix

Indirizzo: Via dei Castani 170, 00171 Roma
ideaCon i mezzi pubblici lo Studio è vicino a: metro C fermata Gardenie, Tram 19 e Tram 15, numerose linee di bus

Email: info@mentesociale.it

Telefono: 0664014427

ORARI DI SEGRETERIA ED APERTURA AL PUBBLICO:
Lunedì dalle 10.00 alle 13.00
Martedì dalle 10.00 alle 13.00  (anche Sportello Psicologico)
Mercoledì dalle 17.00 alle 20.00
Giovedì dalle 10.00 alle 13.00 (anche Sportello Legale)
Venerdì dalle 10.00 alle 13.00
ideaIn altri orari o giorni è possibile lasciare un messaggio in segreteria, sarete ricontattati il prima possibile.

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.