Newsletter

Iscriviti

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato sulle attività ed i servizi dello Studio e sui nuovi articoli di MenteSociale!

diventa fan

lettera DBuongiorno, ho 24 anni e sono sposata da pochi mesi.
1 anno fa circa ho avuto una breve storia con un altro, ma poi ho capito che non era la cosa giusta e ho chiuso. Lui non vuole darsi pace, minaccia di dire tutto al mio compagno, mi tempesta di telefonate e sms, chiama sul posto di lavoro se non rispondo al cellulare e pretende che io lasci mio marito per stare con lui, anche se per poco per poter rendersi conto che è davvero finita. non so + cosa fare, non voglio che mio marito sappia nulla perchè immagino le conseguenze e vorrei sistemare le cose da sola. cosa posso fare? grazie, cordiali saluti. (Elisabetta)

 

Risponde il dr. Giancarlo Salvadori
lettera RGentile Signora Elisabetta,
non le do un consiglio ma un ordine, non agisca da sola. Da quello che scrive traggo che è urgente fermare l’attività di stalking dell’individuo che la sta molestando, e l’unico modo è quello di rivolgersi subito ad un ufficio di polizia. Soprattutto, ripeto, non agisca da sola, non ceda mai, per nessun motivo, ad eventuali richieste di un ultimo incontro di chiarimento. Si rivolga invece con fiducia ad un ufficio di polizia (gli agenti hanno l’obbligo del segreto d’ufficio), raccontando ciò che le sta accadendo. Nessuno! per qualsiasi motivo, può arrogarsi il diritto di farla vivere nel terrore.

Studio di Psicoterapia MenteSociale

studio mix

Indirizzo: Via dei Castani 170, 00171 Roma
ideaCon i mezzi pubblici lo Studio è vicino a: metro C fermata Gardenie, Tram 19 e Tram 15, numerose linee di bus

Email: info@mentesociale.it

Telefono: 0664014427

ORARI DI SEGRETERIA ED APERTURA AL PUBBLICO:
Lunedì dalle 10.00 alle 13.00
Martedì dalle 10.00 alle 13.00  (anche Sportello Psicologico)
Mercoledì dalle 17.00 alle 20.00
Giovedì dalle 10.00 alle 13.00 (anche Sportello Legale)
Venerdì dalle 10.00 alle 13.00
ideaIn altri orari o giorni è possibile lasciare un messaggio in segreteria, sarete ricontattati il prima possibile.

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.