Newsletter

Iscriviti

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato sulle attività ed i servizi dello Studio e sui nuovi articoli di MenteSociale!

diventa fan

lettera DUna persona con la quale ho avuto una relazione adesso mi perseguita inventandosi tante cose pur di costringermi a ritornare da lei. Ultima sua invenzione e' che io le avrei usato violenza o percosse e per avallare questa sua tesi ha iniziato a chiamare a telefoni di casa dei miei fratelli e parenti anche alle 3 di notte mentre io dormivo a casa mia, per dire che io le avrei dato botte e che mi denuncia ai carabinieri e mi riempie il cell di intimidazioni varie tra le quali quella di farmela pagare e di farmi vendere la casa in mio possesso per pagarle fantomatiche mie violenze nei suoi confronti e che farà di tutto per mandarmi in galera. Ho conservato i messaggi ma non so come posso fare per non essere più perseguitato io e i miei parenti che poi mi chiamano allarmati per queste bufale che questa donna si inventa. Aiutatemi per favore non riesco più a dormire e mi ha tolto la tranquillità. Vi ringrazio anticipatamente. (Adone)

 

Risponde il dr. Giancarlo Salvadori
lettera RGentile signore,
si rivolga ad un ufficio di polizia e sporga querela nei confronti della sua persecutrice. Se non riesce più a dormire si rivolga ad un medico e si faccia certificare le sue condizioni di salute, contribuiranno a provare quanto le sta accadendo. I suoi parenti dovranno essere citati nell’atto di querela perché potranno testimoniare sui fatti. Non cancelli gli SMS che le sono pervenuti. Le consiglio di agire celermente, prima che la situazione diventi intricata e difficile da dipanare.

Studio di Psicoterapia MenteSociale

studio mix

Indirizzo: Via dei Castani 170, 00171 Roma
ideaCon i mezzi pubblici lo Studio è vicino a: metro C fermata Gardenie, Tram 19 e Tram 15, numerose linee di bus

Email: info@mentesociale.it

Telefono: 0664014427

ORARI DI SEGRETERIA ED APERTURA AL PUBBLICO:
Lunedì dalle 10.00 alle 13.00
Martedì dalle 10.00 alle 13.00  (anche Sportello Psicologico)
Mercoledì dalle 17.00 alle 20.00
Giovedì dalle 10.00 alle 13.00 (anche Sportello Legale)
Venerdì dalle 10.00 alle 13.00
ideaIn altri orari o giorni è possibile lasciare un messaggio in segreteria, sarete ricontattati il prima possibile.

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.