Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato sulle attività ed i servizi dello Studio e sui nuovi articoli di MenteSociale!

Privacy e Termini di Utilizzo

diventa fan

lettera DBuonasera mi chiamo martina subisco minacce da mio marito da 2 mesi mi sono rivolta tante volte ai cc. alla polizia, all’avvocato, senza risultati. ho 3 figli minori. sono dovuta scappare dalla mia casa intestata a me,con separazione dei beni,ancora oggi ho subito minacce di morte xtel. mi ha detto che se lui deve lasciare la casa,ho solo un giorno di vita,perche lui non sa dove andare,perchè esce disoccupato,ma lavora.non mi da aiuto x mantenere i suoi figli,ora li sta mantenendo mio padre. io lavoravo grazie a lui i miei datori di lavoro mi hanno licenziata perchè sono stati minacciati,sono vittima tutti i giorni di minacce, non ho aiuto di nessuno,mi trovo senza poter rientrare a casa mia perchè ho paura che mi uccide visto che altre volte ha cercato di uccidermi con una accetta,sono dovuta scappare con l,aiuto della polizia io e i miei 3figli. ad oggi dopo 20 giorni dalle denunce lui risiede a casa mia ,tranquillamente,e io e i mie bimbi siamo alloggiati dai miei, devo vedermelo ogni giorno perchè la mia casa si trova a 20 metri di distanza.non posso uscire perchè mi segue, x strada mi minaccia che mi stacca la testa e verbalmente mi minaccia in strada,ad alta voce.ho bisogno del vostro aiuto al più presto. grazie. cordiali saluti... (Martina)

 

Risponde il dr. Giancarlo Salvadori
lettera RGentile signora Martina,
quello che mi sta raccontando è terribile e l’unico consiglio che mi sento di darle è quello di correre immediatamente presso un ufficio di polizia a raccontare ciò che le sta accadendo. La cattiveria umana è davvero senza limite.

Studio di Psicoterapia MenteSociale

studio mix

Indirizzo: Via dei Castani 170, 00171 Roma
ideaCon i mezzi pubblici lo Studio è vicino a: metro C fermata Gardenie, Tram 19 e Tram 15, numerose linee di bus

Email: info@mentesociale.it

Telefono: 0664014427

ORARI DI SEGRETERIA ED APERTURA AL PUBBLICO:
Lunedì dalle 17.00 alle 20.00
Martedì dalle 10.00 alle 13.00 
Mercoledì dalle 17.00 alle 20.00
Giovedì dalle 10.00 alle 13.00 
Venerdì dalle 10.00 alle 13.00
ideaIn altri orari o giorni è possibile lasciare un messaggio in segreteria, sarete ricontattati il prima possibile.

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.