Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato sulle attività ed i servizi dello Studio e sui nuovi articoli di MenteSociale!

Privacy e Termini di Utilizzo

diventa fan

 

lettera DDa circa tre anni ho comprato una casetta a F. ubicato in un palazzetto appartenente quasi totalmente alla famiglia di R..sin dal primo momento non sono stata ben accettata dovendo condividere un terrazzo a livello di proprieta' comune. Da subino mi hanno definita napoletana di merda, dovevo vendermi la casa ,vergognati.
Veniamo tutta la famiglia appostati per le scale sul terrazzo in piazza e veniamo ingiuriati verbalmente e con bigliettini appiccicati alla porta di ingresso. Una prima diffida lo fatta 2007 ma i signori peggiorano in particolare la sorella della sigra che mi ha venduta la casa. Il suo atteggiamento scaturisce da un forte pentimento ad non averla comprata. Per tali motivi sono tre mesi che non mi reco più in questa casa e sono costretta a prendere dei tranquillanti e ansiolitici. Solo la settimana scorsa mi sono decisa di richiedere l'ammonimento al guestore, subito sono stata chiamata dal commissario di f. per le indagini speriamo bene, che tutta si risolva altrimenti non ho alternativa che vendere casa.
Se mi può dare un consiglio per favore sono disperata. (Liliana)

 Per il rispetto della Privacy i riferimenti a nomi e città sono stati omessi dalla Lettera

Risponde il dr. Giancarlo Salvadori
lettera RGentile signora Liliana,
ha già fatto tutto il possibile. Al termine delle indagini verrà richiamata dalla polizia e messa al corrente della situazione. Se in seguito a ciò gli ammoniti persevereranno nelle loro condotte potrà sporgere querela. Continui a conservare tutti gli elementi che lei ritiene utili per dimostrare la persecuzione, compreso i certificati medici che dimostrano il suo stato d’ansia.

Studio di Psicoterapia MenteSociale

studio mix

Indirizzo: Via dei Castani 170, 00171 Roma
ideaCon i mezzi pubblici lo Studio è vicino a: metro C fermata Gardenie, Tram 19 e Tram 15, numerose linee di bus

Email: info@mentesociale.it

Telefono: 0664014427

ORARI DI SEGRETERIA ED APERTURA AL PUBBLICO:
Lunedì dalle 17.00 alle 20.00
Martedì dalle 10.00 alle 13.00 
Mercoledì dalle 17.00 alle 20.00
Giovedì dalle 10.00 alle 13.00 
Venerdì dalle 10.00 alle 13.00
ideaIn altri orari o giorni è possibile lasciare un messaggio in segreteria, sarete ricontattati il prima possibile.

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.