Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato sulle attività ed i servizi dello Studio e sui nuovi articoli di MenteSociale!

Privacy e Termini di Utilizzo

diventa fan

lettera DVorrei chiedere informazione per un mio amico. Sono mesi che una donna di 36/37 anni lo assilla di telefonate sms, e addirittura lo raggiunge al lavoro (negozio in piazza) e fa scenate di gelosia , ha anke assilio clienti del negozio facendo sikè perdesse molti clienti. Oggi il mio amico è andato da molti carabinieri a fare denuncie è andato dalla famiglia e ora da un avvocato ma gli hanno detto ke essendo lui un uomo la cosa è più lunga e difficile.Lui nn vive più bene e sta impazzendo ora riceve anke telefonate a casa. E sta decidendo di kiudere il negozio, nn sa proprio come fare io vorrei dargli un consiglio valido di come muoversi per risolvere questo grave problema ke gli sta rovinando la vita. Grazie. (Maria)

 

Risponde il dr. Giancarlo Salvadori
lettera RGentile signora Maria,
il suo amico ha fatto tutto ciò che si poteva fare, sporgendo più denunce e rivolgendosi ad un avvocato. Dal punto di vista legale non c’è altro da fare. Le posso solo dire che non è vero che la vicenda processuale è più lunga perché la vittima è un uomo. La legge, per fortuna, è uguale per tutti. E’ necessario che il suo amico continui a tenere informate le forze dell’ordine di ogni nuovo evento, anche delle telefonate moleste. Oltre a ciò non deve più avere alcun contatto con la sua persecutrice o con i suoi familiari. Quello che lei può fare è stargli vicino ed incoraggiarlo a non mollare, perché sono sicuro che la vicenda si risolverà felicemente.

Studio di Psicoterapia MenteSociale

studio mix

Indirizzo: Via dei Castani 170, 00171 Roma
ideaCon i mezzi pubblici lo Studio è vicino a: metro C fermata Gardenie, Tram 19 e Tram 15, numerose linee di bus

Email: info@mentesociale.it

Telefono: 0664014427

ORARI DI SEGRETERIA ED APERTURA AL PUBBLICO:
Lunedì dalle 17.00 alle 20.00
Martedì dalle 10.00 alle 13.00 
Mercoledì dalle 17.00 alle 20.00
Giovedì dalle 10.00 alle 13.00 
Venerdì dalle 10.00 alle 13.00
ideaIn altri orari o giorni è possibile lasciare un messaggio in segreteria, sarete ricontattati il prima possibile.

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.