WORKSHOP & CORSI PER PSICOLOGI

corsiperpsicologi

DALLA BACCHETTA MAGICA AL FALLIMENTO TERAPEUTICO
Venerdì 21 Aprile,       workshop esperenziale 

 

Newsletter

Iscriviti

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato sulle attività ed i servizi dello Studio e sui nuovi articoli di MenteSociale!

lettera DUn anno fa il mio fidanzato ( con cui convivevo) mi ha tradito con la vicina di casa, appena l ho saputo sono corsa a dirlo al fidanzato di lei ( peraltro hanno un bambino piccolo), da quel giorno io sono tornata a vivere a casa dei miei a 30 km di distanza da quella che era casa mia. Tre giorni dopo il vicino di casa ha minacciato il mio fidanzato entrando in casa nostra, e l ha pestato di botte, è intervenuto il padre che invece di difendere il mio fidanzato stava a guardare.. io sono subito corsa ed è un miracolo che sia ancora vivo, fortunatamente se l'è cavata con qualche graffio e ferita. La colpa è anche mia ma quando è successo io avevo troppa rabbia e non ero lucida per ragionare, inoltre non pensavo che fosse un delinquente, in seguito ho saputo che è seguito dai servizi sociali ecc... Per farla breve, io sono tornata insieme al mio fidanzato ma la nostra casa l'abbiamo dovuta mettere in vendita perchè lui aveva minacciato di metterla in vendita, ma è passato un anno e i tempi non sono dei migliori, noltre quella è la nostra casa. La mia domanda è a chi mi posso rivolgere per farli allontanare?? Non possiamo continuare a vivere separati avendo già una casa e non poterci vivere perchè uno ci minaccia, possibile che non si possa fare niente?? (Astrid)

 

Risponde la dr.ssa Annalisa Gasparre - Legal Advisor e Criminologa

lettera RBuonasera,
ha denunciato l'aggressione? E' stato al Pronto Soccorso?
Non si possono fare allontanare le persone così, perchè ci sono dei disagi o dei litigi, peraltro datati. Altra cosa è se li denuncia e chiede l'emissione di una misura cautelare penale.
Un saluto

 

Studio di Psicoterapia MenteSociale

studio mix

Indirizzo: Via dei Castani 170, 00171 Roma
ideaCon i mezzi pubblici lo Studio è vicino a: metro C fermata Gardenie, Tram 19 e Tram 15, numerose linee di bus

Email: info@mentesociale.it

Telefono: 0664014427

ORARI DI SEGRETERIA ED APERTURA AL PUBBLICO:
Lunedì dalle 10.00 alle 13.00
Martedì dalle 10.00 alle 13.00  (anche Sportello Psicologico)
Mercoledì dalle 17.00 alle 20.00
Giovedì dalle 10.00 alle 13.00 (anche Sportello Legale)
Venerdì dalle 10.00 alle 13.00
ideaIn altri orari o giorni è possibile lasciare un messaggio in segreteria, sarete ricontattati il prima possibile.

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.