Iscriviti alla Newsletter di MenteSociale!

Email

Il tuo nome:


30742705 1679756762138475 3473695477998813184 o

Inizio: Sabato 5 Ottobre 2019 alle ore 10.30

Laboratorio di Danzamovimentoterapia per piccolini dai 6 ai 30 mesi e i loro genitori. 

Il bambino ha l’impulso innato a realizzare movimenti simili alla danza e di tracciare segni e forme delle sue immagini. Il corpo è il primo strumento del sentire, del conoscere e del comunicare ed è  quindi la base essenziale per uno armonico sviluppo psicofisico del bambino.

Da queste premesse si struttura il nuovo percorso di Danzaterapia che ogni mese sarà uno spazio di incontro, un momento speciale, divertente e rilassante per tutti i genitori con i loro bambini. Attraverso il contatto fisico, la danza e diversi materiali sensoriali il mondo dei grandi incontrerà quello dei piccoli dando vita a giochi creativi di movimento.

ASPETTI ORGANIZZATIVI E COSTI

Il laboratorio è aperto ai piccolini dai 6 ai 30 mesi ed ai loro genitori. 

Dal 5 ottobre 2019 il laboratorio si terrà a MenteSociale ogni sabato mattina alle ore 10.30 ed avrà la durata di circa quarantacinque minuti.

La prenotazione è obbligatoria, (al raggiungimento dei 7 partecipanti le prenotazioni verranno chiuse)

Il laboratorio prevede una lezione di prova che si terrà sabato 28 settembre dalle ore 16.30 in occasione del Compleanno di MenteSociale

Il costo mensile del laboratorio è di 50 €  per la coppia genitore-figlio(+ 2 € una tantum per la Tessera MenteSociale 2019)

Il pagamento viene saldato all'inizio di ogni mese.

Sconto del 10% sui fratelli.

Il laboratorio partirà con un minimo di 4 partecipanti

PER INFO E PRENOTAZIONI

Per chiedere informazioni o per prenotarti puoi chiamare a studio al numero di telefono 06 64014427 dal lunedì al venerdì, dalle 10:00 alle 13:00 oppure puoi inviarci una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  oppure puoi compilare il modulo online qui sotto.
PRENOTA ORA PULSANTE

CHI CONDUCE IL LABORATORIO

farellaTeresa Farella - laureata in Scienze dell’Educazione, Danzamovimentoterapeuta METODO DMT-ER©, socia APID, insegnante di teatro danza, regista e coreografa
La ferma convinzione che si “conosce” e si entra in “relazione” attraverso l’ Arte e che qualsiasi apprendimento non può non considerare il corpo e il suo movimento, ha messo le fondamenta per creare una sintesi, nella relazione di cura e di prevenzione, che unisca il lavoro di educatore a quello di danzatrice. Promuovere attraverso la danza e l’arte il benessere e la crescita della persona nella collettività. Teresa Farella conduce gruppi in ambito psico-sociale, socio-sanitario e artistico attraverso laboratori di teatro-danza e laboratori di danzaterapia. Lavora sul sostegno alla genitorialità e sulla prevenzione della prima infanzia, collaborando con Associazioni e Coop del territorio romano. Lavora in ambito socio-educativo con progetti artistici e di formazione sulla sensibilizzazione nell’uso del linguaggio espressivo all’interno della didattica tradizionale e sia ambito socio-sanitario e riabilitativo, presso centri diurni per disabili in età evolutiva e adulti, proponendo progetti artistici volti all’integrazione e all’inclusione sociale. Dal 2016 è regista della compagnia di teatro danza integrato “Teatro Buffo”.

A MenteSociale mi occupo dei laboratori di Danzamovimentoterapia per i bambini.

 

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

MenteSociale

studio mix

Indirizzo dello studio:
Via dei Castani 170, 00171 Roma
ideaCon i mezzi pubblici lo Studio è vicino a: metro C fermata Gardenie, Tram 19 e Tram 5, numerose linee di bus

Email: info@mentesociale.it

Telefono: 0664014427

ORARI PER CHIEDERE INFO O PRENOTARE UN APPUNTAMENTO:
Dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 13.00 potete venirci a trovare a studio oppure chiamarci!
ideaIn altri orari o giorni è possibile lasciare un messaggio in segreteria, sarete ricontattati il prima possibile.

Visitatori online

Abbiamo 745 visitatori e nessun utente online

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.