Stampa

Searching for treasure Pirates QuestLunedi 17 giugno ore 17.00 a MenteSociale n nuovo laboratorio di fotografia per bambini dai 5 anni in su. 

Nell'ultimo viaggio alla scoperta del mondo, utilizzando fotografie e collage, ricostruiremo la mappa del nostro tesoro e ci riscopriremo pirati! 

Colori e videoproiezioni ci aiuteranno a navigare assieme alla ricerca della chiave che ci permetterà di aprire il forziere e tornare finalmente a casa!    

Il laboratorio intende avvicinare i bambini al mondo della fotografia attraverso il gioco.

ASPETTI ORGANIZZATIVI E COSTI

Il laboratorio è aperto ai bambini dai 5 anni. 
Il laboratorio si tiene presso MenteSociale lunedi 17 giugno alle ore 17.00 ed ha la durata di circa un'ora e mezza.

Il costo di partecipazione è di 15 € (+ 2 € Tessera MenteSociale 2019)

Il pagamento può essere saldato al momento.

Sconto del 10% sui fratelli.

E' OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE

PER INFO E PRENOTAZIONI

Per chiedere informazioni o per prenotarti puoi chiamare a studio al numero di telefono 06 64014427 dal lunedì al venerdì, dalle 10:00 alle 13:00 oppure puoi inviarci una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  oppure puoi compilare il modulo online qui sotto.
PRENOTA ORA PULSANTE

CHI CONDUCE IL LABORATORIO

tosiJessica TosiArteterapeuta, fotografa, videomaker

Diplomata nella scuola di Arteterapia La Cittadella di Assisi, approfondisce attraverso studi e workshop l’aspetto sociale e terapeutico della fotografia maturando esperienza soprattutto in ambito socio sanitario. Sviluppa progetti di arteterapia per persone con disabilità, incentivando l’utilizzo delle arti visive, collaborando presso associazioni e cooperative di Roma e Venezia. 
Lavora in ambito educativo attraverso progetti di arteterapia e fotografia per bambini e ragazzi. Dal 2018 è docente di arteterapia presso la scuola di formazione Nuove Arti Terapie di Oliviero Rossi. In ambito artistico crea reportage audiovisivi e fotografici in collaborazione con associazioni culturali ed enti di formazione. 
E' responsabile di Motimmagine insieme a Teresa Farella, un progetto indipendente che ha lo scopo di far incontrare il linguaggio della danza con quello dell'immagine, attraverso nuove forme e punti di vista. 

A MenteSociale cura i laboratori di fotografia per bambini.

 

 

powered by social2s
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.